Condividi

Stai cercando di capire chi sia Gesù Cristo? Ti stai arrovellando per conoscerlo ma non trovi il Suo profilo Facebook? Il tuo cuore cerca il Suo volto, ma scopri con sconforto che non pubblica selfie su Instagram?

Ricordati: “Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro”. Non ci credi? Vieni a vedere! Se Dio ha deciso di farsi conoscere, facendosi uomo, e di perpetrare la Sua presenza nella Chiesa, nella comunione tra i suoi, un motivo ci sarà… perché continui a fare di testa tua?

Padre Davide e Padre Massimo, fra Gianluca, fra Michele ed Alfonso ti aiuteranno a conoscere Gesù Cristo con la preghiera, la lettura del Vangelo, catechesi, dibattiti su temi del Magistero, di attualità e molto altro… il tutto affrontato con il valore aggiunto della sapienza secolare del carisma di San Domenico.

So già a cosa stai pensando. Non aspettarti la solita lezioncina noiosa; a tema c’è sempre la pertinenza di Gesù Cristo alla tua vita. Non mi sembra cosa da poco. Noi abbiamo già iniziato a gustare la bellezza dell’essere cristiani… unisciti a noi!

Ti aspettiamo ogni lunedì alle 21 in Piazza San Domenico 11!

Contattaci!

Domanda per verificare che tu sia un essere umano:

fr. Michele Lasi

Ho 27 anni e ho vissuto la mia vita tra i due poli di Rimini e Milano. Mi considero romagnolo ma non chiedetemi di parlare il dialetto. Mi sono laureato in Filosofia all’Università Cattolica di Milano e in seguito ho fatto una breve ma significativa esperienza nel settore HR. Dopo lunghi anni di
silenzioso discernimento mi sono lasciato conquistare da Chi mi chiamava fin dal seno materno. Adesso tocca a me protendermi nella corsa, con l’aiuto di San Domenico che mi tiene per mano. Se la musica è linguaggio dell’anima allora sono poliglotta. È vero che degli idoli non si deve pronunciare neanche il nome, ma non si può biasimare chi grida “Forza Valentino Rossi!”.